11 ottobre 2012

Un po' di autostima...

Scusate per questo momento autocelebrativo, ma in periodi di crisi come questo che molti di noi stanno vivendo, quando il lavoro scarseggia e cominci a chiederti se hai davvero fatto le scelte giuste per la tua vita,  be' anche una notizia come questa, che ti da un po' di soddisfazione hai voglia di urlarla ai quattro venti!
Vi ricordate la mia ricetta del Tiramisù d'inverno con cui avevo partecipato al premio Matilde Tiramisù risultando una delle vincitrici? No? Be', vi metto qui sotto una foto che magari vi aiuta...


Ecco, la cosa poi non si è fermata li.
Sono stata contattata in un secondo momento dall'azienda, che mi ha chiesto il permesso di pubblicare la mia ricetta sulle confezioni di savoiardi.
Io ho accettato e così poco tempo fa passeggiando fra gli scaffali del supermercato ho notato questa parete di savoiardi con un'etichetta con la foto del mio tiramisù! E' proprio vero: finchè non vedi non credi! Quando mi sono trovata li ed ho finalmente visualizzato la cosa sono rimasta di stucco, non ci potevo credere. Per cui ho estratto dalla borsa la mia macchinetta fotografica compatta ed ho scattato un paio di foto come prova!


Poi ovviamente ho inviato la foto a tutte le mie amiche e ci siamo fatte una bella risata!
Però è stata una bella soddisfazione! Mi fa un certo effetto vedere la mia foto sullo scaffale del supermercato, il mio nome sulle etichette che chissà quante persone maneggeranno. 
Un giorno poi ho incrociato fra gli scaffali una conoscente che era venuta a sapere della cosa da amici comuni ed essendo lei dotata di una voce squillante e di una pressochè totale mancanza di timidezza ha cominciato a coinvolgere nel discorso anche altre signore che passavano di li con frasi tipo "Ma lo sa che questa ragazza è l'autrice di questa ricetta?!" Io penso di aver assunto una colorazione tra il rosa acceso ed il rosso, mentre la signora mi guardava con aria come per dire "E' vero o è una pazza che hai trovato qui?" Però è stato tutto molto divertente!
E voi le avete viste queste confezioni in qualche negozio che frequentate?

13 commenti:

  1. Certo che sono soddisfazioni ! Sono bellissime soddisfazioni :)
    Bravissima !

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! La prox volta che vado a comprare ci farò caso :-)

    RispondiElimina
  3. Ma grandissima! Queste sono proprio soddisfazioni! Brava ^_^

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Davvero una bella soddisfazione ^.^

    RispondiElimina
  5. ci voleva!!!!! ti aspetto con ansia con una delle tue proposte!!
    http://www.archcook.com/2012/09/sapori-di-fine-estate-andiamo-di.html

    RispondiElimina
  6. complimenti, vittoria meritata, questo tiramisù è veramente goloso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Che fortuna!! Complimenti! :) Nuova follower, a presto!

    RispondiElimina
  8. Grazie per il vostro incoraggiamento!:-)

    RispondiElimina
  9. che meraviglia.. complimenti immagino l'emozione!!! la prossima volta che vado al supermercato vado proprio a vedere!!! ciaoooo

    RispondiElimina
  10. Non mi meraviglia il fatto che tu abbia vinto, questa ricetta mi ha conquistata!!!!! Mi unisco ai tuoi lettori con grande piacere ^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ma daii che bella soddisfazione cara te lo meriti sei davvero bravissima!!!Appena vado a far la spesa corro a cercare la confezione con la ricetta,infondo è questo che ci ripaga di tutto il tempo che dedichiamo al nostro blog!! Un abbraccio.

    RispondiElimina