10 maggio 2013

12 maggio: regala l'Azalea della Ricerca.



So bene che siete tutti bravisssimi e che non serve ricordare che domenica 12 maggio è la festa della mamma, ma io colgo ancora una volta l'occasione per suggerire un regalino per le vostre mamme, mogli e donne in genere, che non fa mai male...
Sto parlando dell'Azalea della Ricerca, messa a disposizione dall'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Con questo piccolo gesto potrete sostenere i progetti di ricerca sui tumori femminili e fare felici un sacco di donne ora e per il futuro.
So che può sembrare una goccia nel mare, ma ricordatevi sempre che il mare è fatto di gocce e ogni contributo anche se piccolo può essere fondamentale.
Vi lascio il link al sito dell'associazione dove troverete l'elenco dettagliato delle piazze in cui i volontari dell'Airc vi aspettano.
http://www.lafestadellamamma.it/trova-la-piazza/?utm_source=sitoistituzionale&utm_medium=referral&utm_campaign=azaleadellaricerca

1 commento:

  1. Salve!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina