14 luglio 2012

AAA cercasi suggerimento per compleanno nipotina!

Ciao a tutti!
Oggi un post veloce, giusto per dirvi che sono viva, anche se non pubblico nulla da mo'.... E' solo che ho un nuovo lavoro che mi impegna molto e tra il poco tempo a disposizione, tra il caldo di queste ultime settimane ho bruscamente interrotto la mia attività ai fornelli.
Ormai vivo di insalatone!
Ma oggi scrivo per avere un consiglio URGENTISSIMO!
Sabato prossimo la mia supernipotina compie 10 anni ed io sono a corto di idee per il regalo.... Sono finiti i bei tempi in cui le regalavo una scatola di pennarelli o matite e la facevo la bimba più felice del mondo! Ora le sue richieste viaggiano su cose tipo giochi per la wii o un pc portatile! E' comunque una bimba femminile, ma eviterei dei trucchi, mi piacerebbe che restasse bambina ancora un po'... magari degli smalti possono essere un buon compromesso. Oppure avevo pensato ad un cofanetto portagioie (di orecchini, braccialetti e collanine ne ha a bizzeffe!).
Insomma vedete che ho proprio bisogno di AIUTOOO!

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Nessun commento:

Posta un commento