16 settembre 2011

Che pacco!

Che fregatura! In casa mia non riesco mai ad aprire un pacco di persona! Mi spiego...
Quando mi è stato recapitato il pacco contenente il mio super pc nuovo ordinato su internet, guarda caso, che bazzicava per casa mia c'era mio fratello, il quale, intuitone il contenuto, proprio non ha saputo resistere alla tentazione di verificare di persona, sai com'è... solo per assicurarsi che tutto fosse a posto. E così non ho potuto godere della puerile gioia di "scartare il regalo" e ammirarlo in tutto il suo splendore appena uscito dal bozzolo.
E' successo di nuovo.
Ai primi di settembre mi è stato recapitato il graditissimo premio di Molino Chiavazza per il contest Mani in pasta: crostate e crostatine. Questa volta è stato ricevuto da mia madre e mia nipote (figlia di cotanto padre) che ovviamente non hanno potuto non aprirlo... magari c'era materiale deperibile... e così hanno smontato il tutto, togliendo dalla scatola tutti i prodotti, pezzo per pezzo, senza poi peraltro riuscire a ricomporre il puzzle come era stato originariamente impacchettato.

Ringrazio tantissimo l'azienda per aver premiato la mia crostata ed avermi inviato una selezione dei suoi prodotti.
A me ora non resta che continuare a lavorare, sperando di ricevere in futuro altri premi e di intercettare il corriere prima dei miei familiari!



5 commenti:

  1. come ti capisco! mio marito riesce ad aprire i pacchi sempre prima di me e poi gode a vedere la mia faccia! complimenti per la vincita :-) mi sono unita ai tuoi lettori spero che verrai a trovarmi e se vorrai seguirmi mi fa tanto piacere. baci

    RispondiElimina
  2. Ma certo! Ci si vede dalle tue parti ;-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti intanto per la tua vincita,poi ci siamo accorte che siamo quasi"vicine "di casa?!?!!
    Chissà se magari un giorno riusciremo ad incontrarci tra appassionate di cucina?sarebbe bello...intanto comunque ti seguiamo se ti va passa a trovarci!Buona serata Babà e bignè

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, la tua visita mi hafatto molto piacere e come vedi l'ho ricambiata! :)
    Complimenti per il tuo bel blog, torno a trovarti!

    RispondiElimina
  5. Ahahah! Beh, allora in bocca al lupo per il prossimo pacco!
    E complimenti! ;)

    RispondiElimina