7 ottobre 2011

Concorso fotografico con Leica

So che molti di voi sono appassionati di fotografia, alcuni la praticano come hobby, altri hanno frequentato anche dei corsi per imparare o migliorarsi.
Girando fra i blog vedo spesso immagini molto belle realizzate dagli stessi autori del blog, foto che ritraggono le ricette postate ma anche i luoghi del cuore, i ricordi delle vacanze.
Navigando in internet mi è capitato di imbattermi in un annuncio che pubblicizzava un concorso di fotografia indetto dalla Leica, uno dei marchi più noti del settore, ed ho quindi pensato che forse la cosa poteva interessare qualcuno di voi.
Vi lascio il LINK dove trovare tutte le informazioni necessarie a partecipare: modalità di iscrizione, regolamento etc e vi saluto con un'immagine della spiaggia di Caorle, uno dei miei luoghi del cuore di cui un giorno vi racconterò in un apposito post.

Caorle (Ve), spiaggia di Levante

A presto con qualche gustosa novità!

4 commenti:

  1. Ma lo sai che non avevo mai fatto caso che fossi di Venezia??? Pure io vengo dalla provincia di Venezia ^__^ Bellissima Caorle!!

    RispondiElimina
  2. Es una foto bellisima con la baja mar ..bsssMARIMI

    RispondiElimina
  3. @ Deborah: si, sono della provincia di Venezia e ci sono anche altre blogger della zona. Si pensava anche di organizzare un incontro per conoscersi!

    @ garlutti: muchas gracias!

    RispondiElimina
  4. Caorle spiaggia ha molti altri luoghi interessanti da catturare con la fotocamera. Vi auguriamo buona fortuna!

    RispondiElimina