10 febbraio 2012

And the winner is....

Ed eccoci finalmente al momento tanto atteso: i vincitori del mio primo contest!
Vi ringrazio ancora tutti per la numerosa partecipazione e mi scuso per il ritardo della decisione finale, ma a mia discolpa vi dico che ho avuto degli impegni di lavoro e in particolare in questo periodo piuttosto precario, quando il lavoro chiama lo schiavo corre!
Metteteci anche che sono un'eterna indecisa, una di quelle che cerca di risolvere le cose analiticamente con liste di “pro” e “contro”, che vuole leggere tutto per recepire tutte le informazioni e raccoglierle in schemi, per poi rassegnarsi e constatare ancora una volta che il cervello ci accompagna nelle scelte ma alla fine è sempre il cuore che decide!
Così anche questa volta ho stracciato la lista e deciso d'istinto, anche perché altrimenti non finivo più..
E giusto per complicare un altro po' le cose ho deciso che le ricette premiate saranno due, sfruttando anche il fatto che il regalo è divisibile senza il rischio di rompersi, ha ha ha …
Ne ho scelta una per categoria – dolce e salato – così come mi è venuto spontaneo catalogarle man mano che arrivavano.

Basta chiacchiere, ora i nomi!!!

Per la categoria salato il vincitore è:

Scamorze ai fornelli con i suoi Pacchettini vegetariani 


Dei golosi pacchettini da mettere non sotto l'albero, ma sul piatto! Un ripieno tutto da scoprire scartando il vostro pacchetto e che qui è proposto in versione vegetariana, ma che può essere riproposto in tanti modi diversi a seconda della vostra fantasia.

Per la categoria dolce il vincitore è:

La cucina di mamma Loredana con Il panettone di Milano con il lievito madre 


A casa mia non è Natale senza il panettone... Qui ci viene proposto in una graziosa veste monoporzione e con una variante al ripieno: mirtilli e cioccolato al posto di canditi e uvetta. E complimenti per la dedizione!

Così si chiude questa bella avventura con un bottino di golose ricette da sperimentare e magari riproporre al prossimo Natale!

Ciao a tuttiiiii !!!

Per i vincitori: se mi inviate via mail a info.spireat@gmail.com il vostro indirizzo di casa comincio ad attrezzarmi per spedirvi il premio!

15 commenti:

  1. Complimenti ai vincitori!!! Non ho vinto, ma mi ha fatto piacere partecipare! Farai il PDF delle ricette? Grazie ancora, Monia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monia, ci avevo pensato a dire il vero, ma non so bene come si fa... mi devo informare. Preferisco non fare promesse se non sono sicura di mantenerle.

      Elimina
  2. Che bello!!!
    Sono davvero felice che abbia vinto il mio panettoncino, è stato un bell'esperimento e mi fa piacere sapere che è piaciuto anche a te!!
    grazie!!!
    loredana

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrici! Sono molto contenta di aver partecipato, grazie davvero è stato un bellissimo gioco! Al prossimo post! Ciaoooo

    RispondiElimina
  4. ottime scelte!!! complimenti a te e alle vincitrici!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti ai vincitori e a te per il tuo contest!

    RispondiElimina
  6. Complimenti a entrambe le vincitrici.

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici, di certo le mie Pulci non potevano competere con tali squisitezze... ma come si dice "L'IMPORTANTE è PARTECIPARE".
    Beh, al prossimo contest, ma comincia a pensare ad un premio di consolazione per tuttiiiii, grandi e piccini! Uff hehee

    RispondiElimina
  8. Ciao spirEat, siamo strafelici che la riceta sia stata così tanto apprezzata ^_^ Grazie a tutti per i commenti positivi e complimenti all'altra vincitrice :)

    RispondiElimina
  9. Non mi rimane che complimentarmi con le vincitrici!
    P.S. Anche io certe volte ci metto tanto per prendere una decisione!

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni alle vincitrici! Bravissime ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao Carissima, volevo comunicarti che il premio è arrivato sano e salvo ed è molto carino...sto già pensando cosa mettere al loro interno!!

    grazie ancora

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male! Grazie per avermi avvisata. Allora aspettiamo la ricetta! :-)

      Elimina