19 maggio 2011

Da "Farina del mio sacco" a "Solo un velo di farina"


La vicenda di Crysania si è finalmente conclusa, in un modo che, secondo me, dimostra come le persone a volte sono più intelligenti di certe aziende e dei loro "consulenti". Vi invito pertanto a leggere l'evoluzione della vicenda che ha riportato nel suo nuovo blog.
FARINA DEL MIO SACCO ha quindi chiuso i battenti, ma a mio avviso l'importante è che Crysania abbia ritrovato l'entusiasmo iniziale e che lei e le sue ricette siano di nuovo con noi. Quindi diamo il benvenuto a SOLO UN VELO DI FARINA!
In bocca al lupo per tutto e ci si vede tra i fornelli ;-)


3 commenti:

  1. Che bello, appena ho letto questo post, sono andata subito a complimentarmi con lei.

    ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie Carissima... non avete idea di quanto calore mi abbiate trasmesso.

    RispondiElimina